LA CUCINA

Il Ristorante Il Binario di Soresina, in provincia di Cremona, propone una cucina che richiama la tradizione gastronomica contadina, reinterpretata dallo chef in chiave moderna e innovativa. 

L’accurata selezione degli ingredienti, l’elevata qualità organolettica delle materie prime e la cura di ogni dettaglio, rendono superlativo ogni piatto. 

Per gli amanti del pesce, il menù alla carta propone diverse specialità tra gli antipasti, i primi e i secondi, mentre per chi preferisce la carne, la cucina seleziona diversi tagli, facendo attenzione alla frollatura e alla marezzatura, elementi determinati per il sapore e la morbidezza della fibra muscolare.

LA CANTINA

Oltre alla sala, il Ristorante Il Binario mette a disposizione dei suoi clienti anche la sua selezionata cantina, un luogo dall'atmosfera intima e accogliente che è possibile riservare anche per eventi particolari quali pranzi o cene d'affari e qualsiasi evento in cui gli ospiti desiderano particolare riservatezza e tranquillità. 

La cantina propone un ampio assortimento di vini italiani e internazionali, oltre a spumanti e champagne, in grado di soddisfare anche i palati più esigenti. 

I nostri clienti hanno la possibilità di muoversi tra i ripiani dove sono conservate le bottiglie, accompagnati dalla competenza del nostro sommelier che saprà consigliare l’abbinamento enogastronomico migliore.